Browser non compatibili con l'attuale portale formazione
(http://crediti.commercialistideltriveneto.org/)

La visualizzazione dell'estratto conto crediti formativi NON è compatibile con i seguenti browser:

  • Google Chrome
  • Mozilla Firefox (dalla versione 38.0 compresa)
  • Microsoft Edge e/o Internet Explorer su Windows 10

Per scaricare l'estratto conto con il portale attuale è necessario utilizzare:

  • Internet Explorer 8-10 - il portale di Formazione funziona correttamente dopo aver abilitato le impostazioni di compatibilità
  • Internet Explorer 11 - il portale di Formazione funziona correttamente dopo aver abilitato le impostazioni di compatibilità, ma solo se la versione è 11.0.9600.18283. Per sapere come verificare la tua versione di Internet Explorer 11 clicca qui
Impostazioni di compatibilità per Internet Explorer

Se utilizzi Internet Explorer 8, 9 e 10, per accedere correttamente al vecchio portale di Formazione devi abilitare le impostazioni di compatibilità. Segui le istruzioni per abilitare le impostazioni di compatibilità:

  1. Clicca sulla voce "Strumenti" o sull'icona con il simbolo dell'ingranaggio in alto a destra. Successivamente clicca sulla voce "Impostazioni Visualizzazione di Compatibilità"
  2. Clicca sul tasto "Aggiungi"
  3. Clicca sul tasto "Chiudi" e aggiorna la pagina web (premi il tasto F5 della tua tastiera)
  4. Clicca su "Estratto conto". Poi, clicca sulla barra di avviso in alto "Popup bloccato. Per visualizzare questo popup o altre opzione, fare click qui...."
  5. Clicca sulla voce "Consenti sempre popup di questo sito..." e aggiorna la pagina web (premi il tasto F5 della tua tastiera)
Verificare la versione di Internet Explorer 11

Per sapere se la tua versione di Internet Explorer è compatibile con il vecchio portale di Formazione:

  1. Clicca sulla voce "Strumenti" o sull'icona con il simbolo dell'ingranaggio in alto a destra
  2. Poi, clicca sulla voce "Informazioni su Internet Explorer"
  3. Si aprirà una finestra dove viene visualizzata la versione attuale del browser: controlla che il numero della tua versione di browser sia uguale al numero dell'immagine che riporta la scritta "OK"

Se la tua versione di Internet Explorer è compatibile con il portale di Formazione, abilita le impostazioni di compatibilità

Il nuovo progetto FPC 2.0: la soluzione definitiva!
(https://www.formazionecommercialisti.org/)

Le informazioni contenute in questa pagina sono valide esclusivamente per la navigazione dell'attuale portale FPC. La nuova piattaforma FPC 2.0, disponibile da gennaio 2017, potrà essere utilizzata con qualsiasi browser di ultima generazione (Chrome, Firefox, Edge, Safari ecc.). Clicca qui per scoprire tutte le novità!